Foscarini Yet Arancio Lampada A Parete / Mensola Art. 135005 53 PROMO ESPOSIZIONE!!

165,00 €
Tasse incluse Consegnato in 3-5 giorni

Design: STUDIO KAIROS 2003.

 Lampada da parete a luce diffusa. Il diffusore in policarbonato colorato a finitura satinata è stampato ad iniezione. Utilizzabile come mensola porta  oggetti con un carico massimo di 20 Kg equamente distribuiti. Le pareti di chiusura consentono l’eventuale attraversamento del cavo elettrico per  realizzazioni in configurazione multipla alimentata da un solo punto luce. Montatura e attacco a parete in metallo verniciato a polveri epossidiche,  alimentatore elettronico.

 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Una realtà che dà forma ai propri sogni. Un laboratorio tecnologico e creativo che insieme a tanti altri designer di tutto il mondo, immagina, sviluppa e produce non solo lampade ma emozioni. Un’azienda libera, appassionata, fuori dagli schemi e dentro il mondo in cui vive e lavora. Questo è Foscarini. La lampada da parete componibile Yet assolve contemporaneamente a due funzioni: è apparecchio per l’illuminazione da parete e al contempo una mensola portaoggetti componibile. La particolare forma a Y di Yet è stata studiata per sfruttare la luce di una semplice lampada a fluorescenza su tutta la sua superficie. Accostando tante Yet sarà possibile ottenere infinite composizioni, anche utilizzando diffusori di colore diverso: bianco, giallo,arancio o grigio.

1 Articolo

Scheda tecnica

Dimensione
62 x 27 x 35 cm

Riferimenti Specifici