Quantità:

Foscarini Caboche Plus Piccola Sospensione Grigio On / Off

Contattaci per un'offerta riservata
€616,00
   Richiedi Preventivo

  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: Foscarini
  • Condizione: Nuovo
  • Codice: 311027-25
  • Condividi su

Caboche è una famiglia di lampade disegnata da Patricia Urquiola ed Eliana Gerotto per Foscarini. In queste versione Caboche PLUS Sospensione Piccola.
Preziosa e sofisticata come un gioiello, Caboche è una collezione di lampade che conquista lo spazio grazie al suo design leggero e trasparente. Perfetta espressione di un design raffinato e contemporaneo, tipico della Urquiola, la lampada Caboche si ispira al fascino intramontabile delle perle.

L'effetto cristallo, che dona al progetto leggerezza e trasparenza, è il risultato dell'insieme di sfere in polimetilmetacrilato fissate ad archetti e diffusori in vetro trasparente. Il risultato è un perfetto gioco di rifrazioni che sprigiona la luce a 360°, diretta sul piano e riflessa al soffitto.

La nuova versione Caboche PLUS, rinnovata sia dal punto di vista tecnologico, ottimizzando l’utilizzo del LED su tutta la gamma, sia dal punto di vista estetico, presenta la nuova forma a zig zag degli archetti che consente di ottenere la massima diffusione della luce senza schermarla, mentre il nuovo sistema di fissaggio delle sfere, twist-lock, è più semplice, stabile e offre maggiore trasparenza.

Gioiello di creatività e tecnologia Caboche è un best-seller Foscarini. Declinata in numerose versioni e dimensioni è perfetta per dare valore e funzionalità a qualsiasi ambiente, domestico o contract.


Caratteristiche tecniche
Dimensioni: Ø 31 cm - H. 20 cm
Sorgente luminosa: LED (inclusi) 7W 1000lm 2700K CRI>90.
Materiali: Polimetilmetacrilato, vetro soffiato, metallo cromato e alluminio.
Colore: grigio.


Manuali Pdf da Scaricare