Quantità:

Foscarini Rituals XL Terra Bianco / Bianco

Contattaci per un'offerta riservata
€890,00
   Richiedi Preventivo

  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: Foscarini
  • Condizione: Nuovo
  • Codice: 244034EB-10
  • Condividi su

Rituals è una collezione di lampade in vetro disegnate da Ludovica+Roberto Palomba per Foscarini. In questa versione Rituals XL Terra Mix&Match.

 

L'effetto rigato del vetro soffiato caratterizza questa collezione di lampade dal design sinuoso e avvolgente. L'effetto gessoso, ricavato da un processo manuale, valorizza la particolare texture di Rituals amplificando il risultato estremamente elegante.

Espressione di un'eleganza al contempo semplice e raffinata, le lampade da terra Rituals di Foscarini sono corpi luminosi versatili e contemporanei, che si adattano facilmente ad ambienti e stili diversificati.


Parte del sistema Mix&Match, il nuovo sistema di Foscarini che permette di scegliere e combinare a piacere diffusore, funzione e colore, Rituals XL Terra è disponibile in tre colori e può essere combinata in modo flessibile, per definire e coordinare l’illuminazione di diversi ambienti.


Il nuovo sistema Mix&Match permette di costruire il proprio progetto di illuminazione in modo flessibile e personale. Iniziando dalla scelta dello stile del vetro – tra le famiglie Gem, Gregg e Rituals, si individua la funzione in base alle esigenze dell’ambiente, si declina nelle varianti di colore a seconda del gusto e dello stile progettuale. Lampade che esprimono la loro forte personalità già individualmente, oggi puoi combinarle tra loro per definire e coordinare l’illuminazione di ambienti diversi. Reinventa il tuo spazio grazie al sistema Mix&Match.


Caratteristiche tecniche

Dimensioni Ø 40 cm - H. 188 cm
Sorgente luminosa: Max 1x57W E27 - dimmer inscluso.
Materiali: diffusore in vetro satinato e struttura in metallo.
Finiture: diffusore bianco satinato; struttura bianco


Manuali Pdf da Scaricare