Zafferano Poldina Reverso Bianca Lampada Da Tavolo

Contattaci per un'offerta riservata
€145,00
  • Disponibilità 1 pezzi
  • Marca: Zafferano
  • Condizione: Nuovo
  • Codice: LD0420B3
  • Condividi su

L’inimitabile lampada senza fili Poldina dà il benvenuto tra le sue “sorelle” a Poldina Reverso. Uguali nelle caratteristiche tecniche, simili per il loro design essenziale e per le geometrie che le caratterizzano, Poldina Reverso saprà conquistarti grazie alla vaschetta multiuso che trasformerà la tua lampada in un oggetto a cui solo la tua immaginazione potrà mettere limiti.
Un porta fiori per addobbare le tue mise en place portando a tavola ancora più colore e personalità; un pratico porta zucchero da servire al tavolo con delle tazze fumanti di tè; un comodissimo svuota tasche da mettere all’ingresso di casa. Insomma, grazie alla vaschetta in PET (adatta anche all’uso alimentare) la nuova arrivata in casa Zafferano Lampes-à-porter non è più solo una lampada, ma è in grado di trasformarsi in tutto quello che la tua fantasia saprà indicarti.
Tutte queste caratteristiche si aggiungono alla qualità che caratterizza i prodotti Zafferano: Poldina Reverso ha la possibilità di regolare l’intensità luminosa e la selezione della temperatura di colore della luce tra 2200 K, 2700 K e 3000 K. Inoltre, grazie a un alto indice di protezione, la lampada è utilizzabile anche all’esterno. Il contenitore multiuso (capacità 18 cl) in resina termoplastica è removibile e riutilizzabile. Poldina Reverso possiede un sistema di controllo elettronico che monitora e segnala l’autonomia residua della batteria, permettendo di ottimizzare le ricariche ed effettuarle sempre in maniera corretta. È dotata di base di ricarica a contatto; caricabatterie incluso.