Quantità:

Foscarini Aplomb Large Dimmerabile Sospensione Led Bianco

Contattaci per un'offerta riservata
€614,00
   Richiedi Preventivo

  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: Foscarini
  • Condizione: Nuovo
  • Codice: 195017D10
  • Condividi su

Aplomb Large Sospensione è parte di un'ampia famiglia di lampade progettata dal duo Lucidi e Pevere per Foscarini.
Aplomb è una famiglia di lampade realizzata in cemento e alluminio. Grazie al fascino della texture data dal cemento e alle varie declinazioni in cui è stata progettata, Aplomb è un'illuminazione perfetta per molteplici destinazioni d'uso. L'architettura essenziale e moderna di Aplomb rende questa collezione tra le più rappresentative dello stile Foscarini.

Espressione dell'architettura moderna e versatile di Lucidi e Pevere, Aplomb è una lampada dal segno leggero e dall'eleganza straordinaria. La sua semplicità formale è valorizzata dal cemento del diffusore, al tempo stesso grezzo e raffinato.

Aplomb Large è una scelta perfetta per valorizzare un elemento decorativo e funzionale come un tavolino, un tavolo o una penisola. Perfetta da sola o anche in composizione con le altre sospensioni Aplomb. Declinabile nelle sue numerose versioni, Aplomb è un'illuminazione ideale per ambienti sia domestici che contract.


Caratteristiche tecniche
Dimensioni Ø 45 cm - H. 20 cm
Sorgente luminosa: LED 1 x 11,7W Multichip mid power 2700°K 1279lm CRI>90 109 lm/W. LED inclusi.
Materiali: diffusore in cemento, diffusore interno in alluminio, rosone in metallo zincato
Finiture: cemento nei colori bianco, grigio o marrone; cavo e rosone di colore nero per diffusore grigio e marrone, bianco per diffusore bianco.
Configurazioni possibili: On-Off/Push/Dali


Manuali Pdf da Scaricare