Chouchin è una famiglia di lampade a sospensione progettata dalla designer Ionna Vautrin per Foscarini. In questa versione Chouchin 1 Reverse, finitura arancione. Chouchin è una collezione di lampade a sospensione che prende il nome dalle tipiche lanterne giapponesi di carta e bambù.
La purezza di un design tradizionale in Chouchin si evolve con un inaspettato spirito moderno e al contempo vintage. Realizzata con un materiale millenario, il vetro soffiato, queste lampade sono verniciate per renderle impermeabili alla luce dall’interno e lucide all’esterno, ad eccezione del bordo inferiore. Il risultato è una colorazione calda, pastosa e preziosa
La famiglia di lampade Chouchin è firmata Foscarini e si compone di tre modelli, nei quali il colore è parte integrante della forma. Forme e tonalità che accentuano la personalità di ciascun modello e che sono studiate per essere coordinabili in composizioni multiple.
Caratteristiche tecniche: Dimensioni Ø 40 cm - H. 31 cm Sorgente luminosa: LED retrofi t incluso 21W E27 2700K 2500 lm CRI>80. Dimmerabile con tecnologia TRIAC. Materiali: vetro soffiato verniciato. Finiture: bianco e arancione.