Quantità:

Foscarini Gregg Media Bianca Parete / Soffitto

Contattaci per un'offerta riservata
€344,00
   Richiedi Preventivo

  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: Foscarini
  • Condizione: Nuovo
  • Codice: 16800510
  • Condividi su

Gregg lampada da soffitto o parete Media è parte di un'ampia famiglia disegnata da Ludovica e Roberto Palomba per Foscarini.
La luce diffusa unita al suo design estremamente contemporaneo fanno delle lampade Gregg un vero must della collezione Foscarini. Il diffusore in vetro satinato soffiato a bocca e acidato è sorretto da una ghiera e da un portalampada in policarbonato.

La maestria artigianale nella lavorazione del vetro trova tutta la sua espressione in un design puro e dalla bellezza senza tempo. La semplicità della forma, della materia e dei volumi rende Gregg Lampada da Soffitto Media un'illuminazione dal fascino quasi ancestrale. La forma asimmetrica regala un punto di vista sempre diverso per l'osservatore che ne rimane piacevolmente sorpreso. Gregg diventa così un involucro di luce calda e soffusa dalla forza decorativa dirompente.

Le Lampade Gregg di Foscarini sono declinate in numerose versioni e dimensioni per rispondere a tutte le necessità e adattarsi perfettamente a ogni tipologia di ambiente. Gregg da soffitto è perfetta da sola o anche in multipli di uguale e diversa dimensione, per un risultato sempre sorprendente.


Dimensioni L. 31 cm - P. 26 cm - H. 27 cm
Sorgente luminosa: 1 × 25W E27 LED retrofit o Fluo oppure 1 × 150W E27 Halo.
Materiali: vetro soffiato acidato e metallo verniciato.
Finitura: diffusore bianco satinato; portalampada bianco; ghiera trasparente; rosone bianco opaco.


Manuali Pdf da Scaricare