Quantità:

Foscarini Twiggy Elle Wood Terra Greige

Contattaci per un'offerta riservata
€1.730,00
   Richiedi Preventivo

  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: Foscarini
  • Condizione: Nuovo
  • Codice: 159003W2-50
  • Condividi su

Twiggy è una collezione di lampade disegnata da Marc Sadler per Foscarini. In questa versione Twiggy Elle Wood Terra.
Twiggy Terra si è aggiudicata a pieno titolo la dicitura d'icona firmata Foscarini.

A conquistare critica e pubblico è proprio il design semplice ma geniale, il gusto contemporaneo e la ricerca innovativa di materiali e progettazione. Twiggy rappresenta infatti il perfetto equilibrio di pesi, forme e linee: il suo tratto inconfondibile si basa tutto sullo stelo sottile e flessibile come una canna da pesca. Progettata nei minimi dettagli da Marc Sadler, Twiggy è il perfetto equilibrio di contrappesi e volumi.

La lampada Twiggy Terra si rinnova in questa nuova versione Twiggy Wood con diffusore in Acero sbiancato e sorgente luminosa inclusa nella confezione, mentre il set di aste aggiuntivo permette di portare la luce in un punto ancora più distante dalla base.

Perfetta per tutti gli spazi, Twiggy Lampada da Terra si presta a molteplici usi e gusti grazie alla sua estetica grafica ed essenziale. Questa lampada conserva il suo design leggero e bilanciato che la rendono un must-have per gli appassionati del mondo dell'illuminazione di design.


Caratteristiche tecniche
Dimensioni: L. 255±6 cm - P. 46 cm - H. 259/267±6 cm

Altezza minima soffitto: 280 cm.
Sorgente luminosa: LED (inclusi) 28W, 2700K, 3840lm, CRI>90.

Materiali: Acero sbiancato, materiale composito su base di fibra di vetro laccato, PMMA, policarbonato, metallo verniciato e alluminio.
Finitura aste e base: greige.


Manuali Pdf da Scaricare