Quantità:

Foscarini Uto Giallo Indoor / Outdoor

Contattaci per un'offerta riservata
€411,00
   Richiedi Preventivo

  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: Foscarini
  • Condizione: Nuovo
  • Codice: 14200050
  • Condividi su

Uto è un progetto multifunzionale realizzato dallo studio Lagranja Design per Foscarini. Sospensione, lampada da terra, lampada da tavolo, lampada per esterni. In tre colori.
Uto è l'espressione massima di una progettazione intelligente e funzionale, arricchita da una concezione estremamente moderna dei materiali e dei colori. Uto infatti è una vera lampada trasformista: a seconda delle esigenze del momento Uto può essere una lampada da terra o una lampada da tavolo, o ancora una sospensione e persino una lampada per esterni.

Dal soggiorno al giardino, Uto confluisce nella collezione di lampade Foscarini con la sua personalità dedicata al gioco e alla flessibilità, declinata nelle forme e nel concept. Innovativa ma rassicurante e familiare, Uto si adatterà facilmente alle vostre abitazioni portando allegria e stile in qualunque ambiente si trovi.


Caratteristiche tecniche
Dimensioni Ø 20 cm - H. 320 cm
>Sorgente luminosa: 1 x 15W E27 LED retrofit o fluo. Interruttore all'interno del tubo.
Materiali: diffusore esterno e tubo in elastomero termoplastico; diffusore interno in policarbonato opalino; schermo in policabonato traslucido.
Finitura: giallo.


Manuali Pdf da Scaricare