Quantità:

Foscarini Gregg Media Terra Bianco / Bianco

Contattaci per un'offerta riservata
€607,00
   Richiedi Preventivo

  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: Foscarini
  • Condizione: Nuovo
  • Codice: 168003EB-10
  • Condividi su

Gregg lampada da terra Media Mix&Match è parte di un'ampia famiglia disegnata da Ludovica e Roberto Palomba per Foscarini.
La luce diffusa unita al suo design estremamente contemporaneo fanno delle lampade Gregg un vero must della collezione Foscarini. Il diffusore in vetro satinato soffiato a bocca e acidato è sorretto da una ghiera e da un portalampada in policarbonato.

La maestria artigianale nella lavorazione del vetro trova tutta la sua espressione in un design puro e dalla bellezza senza tempo. La semplicità della forma, della materia e dei volumi rende Gregg Lampada da Terra Media un'illuminazione dal fascino quasi ancestrale. La forma asimmetrica regala un punto di vista sempre diverso per l'osservatore che ne rimane piacevolmente sorpreso. Gregg diventa così un involucro di luce calda e soffusa dalla forza decorativa dirompente.

Le Lampade Gregg di Foscarini sono declinate in numerose versioni e dimensioni per rispondere a tutte le necessità e adattarsi perfettamente a ogni tipologia di ambiente. Gregg da Terra è perfetta da sola o anche in multipli di uguale e diversa dimensione, per un risultato sempre sorprendente.


Parte del sistema Mix&Match, il nuovo sistema di Foscarini che permette di scegliere e combinare a piacere diffusore, funzione e colore, Gregg Terra Media è disponibile in tre colori e può essere combinata in modo flessibile, per definire e coordinare l’illuminazione di diversi ambienti.


Il nuovo sistema Mix&Match
permette di costruire il proprio progetto di illuminazione in modo flessibile e personale. Iniziando dalla scelta dello stile del vetro – tra le famiglie Gem, Gregg e Rituals, si individua la funzione in base alle esigenze dell’ambiente, si declina nelle varianti di colore a seconda del gusto e dello stile progettuale. Lampade che esprimono la loro forte personalità già individualmente, oggi puoi combinarle tra loro per definire e coordinare l’illuminazione di ambienti diversi. Reinventa il tuo spazio grazie al sistema Mix&Match.


Caratteristiche tecniche
Dimensioni Ø 31 cm - H. 151 cm
Sorgente luminosa: 1 x 25W E27 - Dimmable.
Materiali: diffusore in vetro soffiato acidato e struttura in metallo verniciato.
Finitura: diffusore bianco; struttura bianco


Manuali Pdf da Scaricare